BANKARATE – La mia Filosofia

Messaggio da parte di Bankarate

Mi hanno scritto tutto d’un fiato in un raptus creativo, d’altronde le cose migliori accadono all’improvviso, al di fuori di ogni pianificazione.

Erano anni che Luana e Giovanni di tanto in tanto parlavano di quando mi avrebbero scritto, poi mi accantonavano in un angolo, perché c’era sempre qualche urgenza che mi passava davanti. Normale amministrazione!

Io nel frattempo maturavo, ritornando a fare visita nei pensieri di coloro che poi si sarebbero confermati i miei Autori, presentandomi ogni volta in diverse vesti.

Dovevo rendere la mia evoluzione il più irresistibile possibile per convincerli che era importante scrivermi.

Visto che Luana e Giovanni non si decidevano a partire, ho deciso di materializzarmi tutto d’un tratto nella testa di Luana una mattina di metà novembre 2018, così da passare davanti a tutto il resto, costringendoli a mettersi al computer e scrivermi dalla 1’ alla 200’ pagina. Senza più rimandare.

L’improvviso ha sempre bisogno di una lunga preparazione

Grazie ad un gioco di squadra perfettamente affiatato con Luana alla regia e alla tastiera, Don Alemanno magistralmente alla tavoletta grafica e Giovanni come genio ispiratore, in 23 GIORNI prendono vita le pagine che leggerai e che ti apriranno nuovi orizzonti riguardo il rapporto che hai con i tuoi investimenti in Borsa.

La finanza è sempre stata presentata complicata, come se fosse qualcosa di riservato ad una ristretta cerchia di privilegiati. E invece riguarda tutti, era arrivato il momento di cambiare qualcosa nei contenuti e nei modi.

E’ proprio vero che quando il cervello si concentra a fare davvero UNA SOLA COSA, i risultati sono fuori dalla norma.

In queste pagine ti condurrò nei sotterranei del mondo del trading e degli investimenti finanziari, svelandoti i retroscena e i dietro le quinte di quello che succede nelle sale dei bottoni della finanza e molto di più, ti illustrerò quali sono i peggiori autosabotaggi che mettiamo in atto automaticamente ed inconsapevolmente. Il cuore del messaggio è qui. Semplice, ma non facile.

Non potevo essere scritto se non da chi ne ha viste letteralmente di tutti i colori e non ha peli sulla lingua:

LUANA VELARDO – GIOVANNI BORSI – DON ALEMANNO

Luana Velardo

Adesso tocca a Te leggermi, mi trovi su Amazon

 

compra su amazon

Logo bankarate

 

Su Amazon hanno detto di me:

ANONIMO
5 su 5 stelle CONSIGLIATO

30 marzo 2019

Acquisto verificato

mi è piaciuto tantissimo, complimenti agli autori per le spiegazioni e metafore uniche che hanno descritto all'interno del libro.

ANDREA

5 su 5 stelle Assolutamente da leggere!!!

18 gennaio 2019

Acquisto verificato

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente gli autori del libro. Oltre la competenza, ho trovato in loro semplicità, simpatia e sincerità...tutte caratteristiche dei trader di successo. Questo libro è la sintesi di tutto ciò. Una lettura assolutamente da non perdere sia per chi inizia che per il trader navigato.

GIUSEPPE a.

5 su 5 stelle Denaro e psicologia

25 marzo 2019

Acquisto verificato

Libro bellissimo, assolutamente da leggere per gli addetti ai lavori che vogliono dominare la loro emotività e disciplina.

ROBERTO

5 su 5 stelle Per investimenti più sicuri...

3 febbraio 2019

Acquisto verificato

Corrisponde al 100 %, alle mie aspettative. Quindi tutto ok.

KRIXARIX.IT

5 su 5 stelle EMOTIVITÀ E DISCIPLINA

20 marzo 2019

questo è un manuale imperdibile che dovrebbe avere ogni trader nella propria libreria da investitore , che cura l'aspetto emotivo dell'investitore che molte volte è proprio quello che fa perdere.. consigliato!!!!

STEFANO

4 su 5 stelle Eccezionale

16 gennaio 2019

Finalmente un libro che non parla della formula segreta di innumerevoli grafici privi di valore ma affronta tematiche psicologiche aimé molto serie che mancano in Italia e dovrebbero essere messe al primo posto di grafici e strategie.

FRANCESCO

5 su 5 stelle Nuovi punti di vista

15 gennaio 2019

Da appassionato e addetto ai lavori posso dire di aver trovato spunti molto utili su una visione del tutto nuova dei mercati finanziari. Consigliato!